#M5S Se volessi dire “Stronzo!” ad uno del cinque stelle…

Valutare uno stronzoAttenzione: questo è un post ironico e satirico, se non vi garba non leggete ;).

Come sono ridotto male, non sia mai mi capita di pensare che uno che si fregia del simbolo del MoVimento 5 Stelle è uno stronzo e mi viene pure voglia di dirglielo. E’ un casino!

Prima dovrei cortesemente invitarlo a prendere una birra, e mentre lo vedo sgranocchiare sereno un po’ di mais stantio dovrei cercare la forza di argomentare e parafrasare il vagamente onomatopeico e così ben rappresentativo sostantivo “Stronzo” con una sequenza di ben meno incisivi e limpidi (limpidi?) avverbi.

Ma purtroppo ciò non basterebbe, sarebbe bello! Risolverei con 5 euro ed un quarto d’ora del mio tempo,invece NO! Siamo movimentisti per Grillo! E uno vale uno, e tutti dobbiamo sapere tutto!
Non siamo un partito non siamo una casta siamo cittadini punto e basta!E uno vale uno, vale uno, vale vale uno…

Quindi dovrei:

Indire una riunione di livello territoriale opportuno. Se uno è, che ne so, ad esempio, tanto per dire, per ipotesi , un senatore, e quindi eletto su base regionale, dovrei, appunto, indire una riunione regionale (sperando sia della mia regione) poi dovrei mettere il mio punto all’ Odg mediante votazione su FB, ricordandomi di segnalare il tutto sul Mu rispettando gli opportuni tempi tecnici.

Chiaro che nell’ oggetto non potrei essere esaustivo o esplicito, perché la sintesi non basta e l’argomentazione perderebbe di incisività, inoltre si pretende di conoscere il processo generativo dell’emergente (galleggiante?) sostantivo.

Se il processo generativo ha avuto un’evoluzione diciamo di un lustro sarebbe giusto che io mi prendessi, anche a tutela del sacrosanto diritto di replica del movimentista in oggetto, il necessario tempo per argomentare. Considerato la mole di documenti (e carta igienica) che dovrei produrre durante l’istruttoria, questo impiegherebbe un discreto quantitativo del mio tempo, senza contare poi che occorrendomi almeno due o tre ore fra argomentazione e discussione, sarebbe necessario posizionare il punto  in cima all’odg, con la fatica che ciò comporterebbe nel convincere altri a votare la mia giusta e sentita, ma forse non condivisa, istanza espressiva.

Ora, dopo aver riunito 600 persone in un dato luogo ad una data ora (tutto condiviso sia chiaro) a questo punto potrei partire con la mia argomentazione, a meno che l’interessato fosse assente per legittimo impedimento (tipo se gli scappa di dover andare al bagno o di ispezionare un inceneritore lì vicino) nel qual caso dovrei rimandare tutto ad un’altra riunione, poiché la mia esposizione seppur palese e non alle spalle non concederebbe il dovuto contraddittorio (SICK!!) ed il diritto di replica.

E non vi dico se volessi dire stronzo a qualcuno di rilevanza nazionale. Minimo minimo si dovrebbero avviare dei tavoli tecnici di discussione a livello locale, produrre dei dossier, accordarsi sulla corretta pronuncia di “stronzo” e su una sua efficiente e non equivoca definizione (io mi attengo a quella di Sgt. Hartmann et. al.:”…pezzo cilindrico di materia organica anfibia comunemente detta merda…”) e comunque ci sarebbe l’ancora irrisolto problema della piattaforma, alcuni potrebbero sostenere che il Liquid FeedBack sarebbe stato l’ideale in queste circostanze, non posso che concordare.

Ora, vi prego, se davvero mi volete bene e volete salvarmi la vita, cliccate mi piace qui sotto ed è come se io vi avessi detto “Stronzo”. Vi chiederete dove sta l’utile? Ne otterreste due benefìci:

1)Capiterà prima o poi che mi venga voglia di dirvelo, io vi guarderò, ci capiremo e potrete dire “Jolly di Merda!” e ci risparmieremo questa trafila.
2)Vi risparmierò questa trafila nel caso contrario ma dovrò dire “Jolly di Merda!”

se davvero mi volete bene, copincollate e condividete.

Altrimenti siete degli …

P.S.

Qualsiasi commento serio o pipparolo a questo post sarà immediatamente cancellato e seguito da riunioni a raffica (vi prego di organizzarvi in compagini territoriali).

2 pensieri su “#M5S Se volessi dire “Stronzo!” ad uno del cinque stelle…

  1. Muahhahhahhahhahahahaaaaaaaaa…ROTFL

    Ti debbono aver fatto arrabbiare un pelo…sotto con le riunioni! XD

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*